Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando dopo 8 anni di matrimonio
Questa volta sembra definitiva: sarebbe divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi dopo 8 anni di matrimonio e due figli insieme.
Wanda opinionista a La Talpa?
Nell’attesa che questo tira e molla e il continuo gossip tra Wanda Nara e Mauro Icardi abbia una conclusione, su di lei si parla anche di lavoro. Sappiamo che è imprenditrice e agente proprio di suo marito Icardi. Quindi se il divorzio fosse vero probabilmente il calciatore dovrà trovarsene un altro. Difficile che possano continuare a frequentarsi (figli a parte) dal punto di vista lavorativo.
Ma sappiamo che Wanda è anche un personaggio televisivo e in passato più volte ha preso parti a vari programmi, anche di tipo diverso. E così per la prossima stagione televisiva si vocifera che possa tornare in TV in veste di opinionista. Il programma è il reality La Talpa, che torna in onda dopo tanti anni, ma diretto dalla Fascino, l’azienda di Maria De Filippi.
A inizio luglio il sito BlogTVItaliana ha rivelato alcune notizie in merito agli opinionisti. Il giornalista Nicolò Schira, infatti, avrebbe raccolto dei rumor in merito alla partecipazione di Wanda Nara. Ecco cosa si leggeva sul sito: “Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.”
Mettendo da parte Icardi, che per il momento pare restare a Parigi, su Wanda a questo punto ci sono buone possibilità. Non ci sarebbe nemmeno più il problema di muoversi per forza di cose in coppia. E proprio il ritorno nella TV italiana potrebbe essere per lei l’occasione di allontanarsi da quello che dovrebbe diventare a tutti gli effetti il suo ex marito.