Wanda Nara porta in pista la sua malattia e la sofferenza che ha vissuto
Nell’esibizione della semifinale di Ballando con le stelle Wanda Nara ha raccontato la scoperta della sua malattia
L’esibizione di Wanda Nara nella semifinale di Ballando con le stelle
Una dei semifinalisti e che potrebbe vincere questa edizione di Ballando con le stelle è Wanda Nara. La procuratrice sportiva sta gareggiando con il professionista Pasquale La Rocca e a ogni puntata dimostra una grande bravura nel ballo e anche nell’esporre le emozioni mentre danza.
Nella puntata di stasera, dopo essersi esibita nella performance natalizia a sorpresa, ha visto in un video quello che è successo proprio ieri. Mentre stava facendo le prove, infatti, ha ricevuto la sorpresa dei suoi cinque figli e del marito Mauro Icardi. Lei ovviamente è rimasta feliccima per questa sorpresa inaspettata.
Ma arrivando all’esibizione di questa sera di Ballando con le stelle Wanda Nara e Pasquale La Rocca si sono esibiti raccontando la storia di lei. Wanda ha deciso di parlare di una parte bruttissima della sua vita, quando cioè a luglio di quest’anno ha scoperto la sua malattia: la leucemia. E quindi la sua paura di morire. La performance è stata davvero toccante ed è arrivata totalmente al cuore.
Complimenti sono arrivati anche dalla giuria che ha dato dei bei voti. A tal proposito Ivan Zazzaroni ha dato 10, Fabio Canino ha dato 10, Carolyn Smith ha dato un 10. Poi è toccato a Selvaggia Lucarelli che ha dato 10 e infine Guillermo Mariotto il cui voto è stato 10. Quindi il totale è stato di 50 punti.