Mauro Icardi e Wanda Nara sono una coppia molto chiaccherata del jet set calcistico. Lui capitano dell’Inter, lei una swag per eccellenza moglie e manager del marito. I due sono due star anche sul web dove condividono sui social l’opulenza della loro vita a cinque stelle fatta da viaggi extra lusso, barche, cene a tre zeri e tanto altro…

Nella partita giocata lo scoro sabato notte (2 settembre) , al «Centenario» di Montevideo tra Argentina (dove ha giocato Icardi) e Uruguay ha presenziato anche Wanda Nara.  Contrariamente al solito però la showgirl non si è vista la partita in tranquillità ma è stata vittima di uno spiacevole episodio. Allontanata dal palco riservato ai dirigenti,  è finita in mezzo ai tifosi uruguaiani dove è stata  palpeggiata.

A rivelarlo è stato il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo:«E’ andata in collera perché non ha ottenuto privilegi», rivela il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che ha poi raccontato che già prima dell’inizio della partita  per Wanda e sua sorella Zaira, avevano avuto dei problemi: «Quando sono arrivate allo stadio, gli addetti alla sicurezza non le hanno riconosciute e le hanno sottoposte a rigidi controlli, poi sono state sistemate nella tribuna a pagamento». Ma la Nara, nota per il suo caratterino dopo un’accesa discussione, ha provato a salire sui palchi riservati ai dirigenti della federazione argentina.

Lo staff che l’ha subito riconosciuta l’ha aiutata a farsi spazio tra la folla che l’ha subito riconosciuta  e si scatenato con apprezzamenti, video, foto e qualcuno l’ha pure palpeggiata. Ma non finisce qui perché Wanda non ha trovato posto tra quelli rilevati ai dirigenti argentini: «Non aveva il posto sul palco ed è stata costretta a lasciare il settore riservato ai dirigenti argentini», si legge nel giornale spagnolo. La furia di Wanda è stata placata soltanto dalla visione in campo  di suo marito Icardi.

I due sono molto innamorati l’uno dell’altra come lei stessa ha raccontato di recente in un’intervista al settimanale Gente: «Mauro mi ha insegnato ad essere felice» e continua: «Quando ci siamo conosciuti i nostri conti in banca erano molto simili, non ho perso la testa per un milionario. Anzi, si è innamorato di me proprio perché sa che non mi interessano i soldi».

Sul fatto che molti hanno parlato del triangolo amoroso tra lei il suo ex marito, il calciatore Maxi Lopez e Mauro Icardi, la Nara ha tenuto a precisare: «Non è così, lui si è innamorato di una donna che era separata, come testimoniano le carte legali. E il mio ex marito era anche un suo ex collega. Punto».

Avanti