Le accuse della domestica

Qualche tempo erano stati rilasciati degli audio in cui si sentiva pronunciare a Wanda Nara la seguente frase alla domestica: ” Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“.

I fan hanno chiesto delle spiegazioni e l’ex opinionista del GF Vip ha tentato di risolvere la situazione. Ha, infatti, affermato che procederà per vie legali:

Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni e delle continue minacce mediatiche della signora Maria Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia. E soprattutto sui miei figli minorenni.

A sua volta la domestica ha accusato Wanda Nara e Icardi di non averla pagata per diversi anni: “Mi hanno lasciata da sola in Italia. Non mi pagano da due anni e mezzo. Ad ottobre saranno tre. Chiedo soldi e lui mi dice: ‘Te li porto domani’, ma poi non si presenta. Mi avevano promesso che mi avrebbero portata con loro in Francia ma non è mai successo“. Questa la risposta di Wanda:

È stata Carmen a voler restare a tutti i costi in Italia. Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche. Insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali.

Indietro