Wanda Nara e Mauro Icardi litigano in pubblico
Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero litigato in un ristorante di Milano in pubblico
Wanda Nara litiga con il marito in pubblico
In queste settimane abbiamo parlato sempre più spesso della crisi, all’inizio presunta tale, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il tutto era dovuto ad alcuni presunti tradimenti da parte del calciatore e scoperti della moglie. Questi sarebbero avventi in compagnia di Eugenia China Suarez. Al momento, però, le acque si sarebbe calmate tra i due. O almeno così sembrava. In queste ultime ore, infatti, abbiamo una nuova indiscrezione, come racconta il settimanale Oggi e riportato anche da Gossip e TV.
Alcuni presenti, infatti, hanno riportato gli eventi. I due si sono recati in un ristorante a Milano per pranzo. Peccato, però, che non sia andato tutto per il verso giusto. A quanto pare, infatti, Icardi avrebbe raggiunto la compagna di vita per fare pace ancora una volta. Questa volta, tuttavia, senza successo. Seduti al tavolo del locale, hanno iniziato a urlarsi contro. Si parlerebbe di una “tremenda lite tra Wanda e Icardi, ai limiti del violento“. In base ai rumor, Mauro avrebbe affermato di voler riconquistare la procuratrice sportiva.
Lei, però, ad oggi non ne vuole sapere niente. Il loro rapporto è stato molto altalenante ultimamente. Wanda Nara, infatti, aveva dichiarato di aver pensato al divorzio per poi tornare sui suoi passi e perdonare il marito per i suoi sbagli. Potrebbe, quindi, cambiare idea ancora una volta. Staremo a vedere che cosa accadrà. Nel mentre, ad ogni modo, sembra che la Nara abbia rinfacciato a Mauro i suoi errori: “Lo farai di nuovo“, nonostante lui avrebbe giurato che non ricapiterà mai più.
Nonostante questo, però, la coppia ha preso un volo per Dubai e secondo le loro Instagram Stories starebbero viaggiando insieme. Quale sarà il prossimo passaggio di quella che sta diventando una vera e propria telenovela? Lo sapremo molto presto. Nel frattempo, andiamo a rivedere una lettera che Mauro aveva scritto alla moglie. Continuate a leggere…