Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanze griffate. Quanto spendono?
Wanda Nara e Mauro Icardi non badano a spese. Soprattutto in vacanza. La coppia (lui capitano dell’Inter e lei moglie-agente)…
Wanda Nara e Mauro Icardi non badano a spese. Soprattutto in vacanza. La coppia (lui capitano dell’Inter e lei moglie-agente) è sempre sulla cresta dell’onda con tanto di lusso e video-foto virali.
Facciamo un piccolo passo indietro. Le loro vacanze si sono svolte in barca in Costa Azzurra (dove abbiamo notato tutti i look super sexy di Wanda) e a Dubai. Anche in questo caso Wanda ha fatto sfoggio di abiti, borse e scarpe costosissimi. Ma si sa: in casa Icardi la passione per lo shopping è contagiosa. Infatti, prima di partire Wanda Nara è stata notata insieme alle figlie Francesca e Isabella in un negozio di via Montenapoleone a Milano.
Forme perfette, nonostante le gravidanze, e sex appeal che ha mandato in tilt tutti. Per primo Maurito. Che più volte le ha chiesto di smetterla con le foto in intimo sui social. Lei per un po’ di tempo gli ha dato ascolto, ma poi ha ricominciato con le pose osé. In uno degli ultimi video Wanda si è ripresa con il cellulare allo specchio, rigorosamente in costume, mentre Maurito era con la piccolina in braccio. Poi con il costume Louis Vuitton addosso Wanda ha detto: “En esta panza se fabricaron 5 babys”. In pratica: “In questa pancia piatta sono cresciuti 5 bambini”. Che fisico! Nemmeno Mauro Icardi ha rinunciato ad un costume costoso facendosi fotografare in barca con i tre figli.
In Rete i fan della famiglia Icardi si chiedono quanto avranno speso per le vacanze dorate. Non è la prima volta che gli Icardi facciano sfoggio del lusso nel quale vivono. Icardi, che da ragazzino era soprannominato superdotato (come lui stesso ha dichiarato nella biografia presentata in giro per l’Italia), ha letteralmente dato un calcio alla povertà facendo un tuffo nel lusso. Come zio Paperone. Ve lo ricordate? Nel 2016 ha guadagnato circa 3,2 milioni di euro. Mica bruscolini!