Wanda Nara pubblica delle foto con il marito e attacca la presunta amante
Wanda Nara pubblica delle foto in compagnia di Mauro Icardi e lancia una frecciatina alla presunta amante del marito
La foto pubblicata dalla moglie
Nella dedica a Wanda Nara, quindi, Mauro Icardi ha scritto: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito“. Inoltre nel feed una foto in cui ha scritto: “Abbracciami forte e non lasciarmi mai“. Nelle Stories, inoltre, un’immagine dei due che si rilassano a Parigi.
Fino ad oggi, però, lei non aveva ancora commentato la situazione più di tanto e non aveva soprattutto pubblicato foto con il marito. Qualche ora fa, però, le cose sono cambiate e lei ha messo su Instagram un collage con alcuni scatti insieme a Mauro. Ha anche allegato un testo che tradotto recita:
Della mia famiglia me ne occupo io. Delle pu****e la vita stessa. (Foto degli ultimi tre mesi) che sono state pubblicate.
Wanda Nara, quindi, ha lanciato una frecciatina alla presunta amante del marito. E ha mostrato al mondo che negli ultimi tre mesi sono stati molto felici insieme lei e Mauro. Questo potrebbe voler dire che finalmente la crisi è passata e i fan possono, forse, tirare un sospiro di sollievo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi gironi.
Continuate a seguirci per tante altre news.