Wanda perdona Mauro Icardi e chiama China Suarez

Mauro Icardi non è rimasto immobile a guardare quello che stava succedendo e ha fatto di tutto per ottenere il perdono della moglie. L’ha seguita ed è arrivato a dire che avrebbe lasciato il calcio in caso di divorzio.

“Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po’ di tempo per pensare. Molte persone dicono che non era niente, che era una sciocchezza. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Qui a Parigi.”

A questo punto Wanda Nara ha deciso di perdonare il marito. Ma non solo, ha anche chiamato China Suarez e le ha chiesto scusa per le varie storie che aveva messo su Instagram.

“La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità… Ma mi fido ciecamente di Mauro. Se non fosse così, non potrei continuare a stare con lui. Tutto succede nella vita per qualcosa. Questo doveva succedere. Non starei mai con un uomo per soldi. Ho vinto di recente un processo con il mio ex e l’ho chiamato e gli ho mandato la sua parte di soldi.”

Adesso tutta la vicenda è chiusa definitivamente.

Indietro