Wanda Nara rompe il silenzio e racconta una storia che nessuno conosce!
Wanda Nara si racconta a tutto tondo scegliendo il salotto di Silvia Toffani, campione di ascolti del sabato pomeriggio. Wanda…
Wanda Nara si racconta a tutto tondo scegliendo il salotto di Silvia Toffani, campione di ascolti del sabato pomeriggio.
Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, racconta in televisione la sua vita. Che da tempo incuriosisce tutti. Lei e Icardi, con il quale ha una relazione dopo il matrimonio con Maxi Lopez (amico dello stesso Icardi), vivono immersi nel lusso.
LEGGI ANCHE – Guai in vista per Wanda Nara. Arriva il rinvio a giudizio!
LEGGI ANCHE – Wanda Nara a processo:Dati di Maxi Lopez sui social
Vacanze costose, sfizi a sei zeri e chi più ne ha più ne metta. Tutto documentato su Instagram e Facebook. Adesso, per la prima volta in tv, decide di raccontarsi a Verissimo. L’ex modella parla della separazione da Maxi Lopez e dell’amore con il capitano nerazzurro. Ovviamente spazio alla sua carriera imprenditoriale e ai cinque figli.
LEGGI ANCHE – Cristiano Malgioglio: dopo Mauro Icardi amo Channing
LEGGI ANCHE – Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanze griffate. Quanto spendono?
LEGGI ANCHE – Wanda Nara gli dice basta, ma Icardi continua (video)
Svela, poi, una vicenda inedita sulla nascita delle due bambine avute da Icardi: “Quando ho conosciuto Mauro avevo già tre maschi, però lui non ne aveva e io volevo una femmina. Dopo tre cesarei ho chiesto al mio medico e lui mi ha detto che potevo provare ma ho veramente rischiato, anche perché dopo Francesca è arrivata Isabella“, dice Wanda Nara.
LEGGI ANCHE – Mauro Icardi-Wanda Nara: aria di crisi? Dall’Argentina si dice di sì
LEGGI ANCHE – auro Icardi superdotato: sapete come lo chiamavano da adolescente?
LEGGI ANCHE – Wanda Nara e Mauro Icardi, vacanza esageratamente lussuosa! Guardate la gallery
“Avevo molta paura, il parto delle due bambine è stato tremendo ma fortunatamente è andato tutto bene”. Bambini cresciuti sani e sereni nonostante la separazione: “Per i bambini è più facile. Quelli che hanno pregiudizi sono gli adulti, mentre i bambini sono puri. I miei hanno una vita serena e normale ed è quello che conta di più”.
Guarda il video della puntata di Verissimo (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE – Bruno Vespa racconta amori, debolezze e virtù dei politici del Novecento (Video)