Wanda Nara riceve una sorpresa dai suoi figli a Ballando con le stelle e scoppia a piangere
Una bellissima e commovente sorpresa stasera a Ballando con le stelle per Wanda Nara da parte dei suoi figli e del marito
La sorpresa dei figli a Wanda Nara a Ballando con le stelle
Un paio di settimane fa abbiamo visto a Ballando con le stelle Wanda Nara scoppiare in lacrime perché sentiva la mancanza dei suoi figli. Ha raccontato: “Mi hanno chiesto se sarà a casa per Natale. Pensano che non tornerò più. Lui ha preso un 1 e lei un 2 a scuola. Mi hanno detto che è successo perché io non c’ero“.
Wanda ha quindi avuto un momento di crollo emotivo e così è stata tre giorni a casa per passare un po’ di tempo con la famiglia. Ha trovato il sostegno di Selvaggia Lucarelli che ha avuto belle parole di conforto verso di lei.
E così lo staff di Ballando con le stelle ha deciso di farle una sorpresa: i cinque figli insieme al marito Mauro Ricardi. Nel video mostrato oggi dopo la sua prima esibizione (quella a sorpresa) abbiamo visto Wanda in sala prove ad allenarsi per la puntata di stasera insieme al suo insegnate Pasquale La Rocca. Dietro lo specchio, dove sono posizione le telecamere, c’erano i figli e il marito.
La famiglia Icardi al completo “La sosteniamo sempre da Istanbul” 💖#BallandoConLeStelle ✨ #WandaNara #MauroIcardi pic.twitter.com/khIPr6dEOK
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 16, 2023
A un certo punto, sono entrati in sala di corsa e Wanda Nara è rimasta sorpresa, non se lo aspettava. Ha quindi urlato dalla gioia e ha abbracciato i suoi figli e anche il marito. Per lei è stata una grande emozione e ha ringraziato tutti. Inoltre i figli e il marito erano presenti anche nella puntata di stasera e sono stati invitati al centro dello studio. Mauro Icardi ha detto che la seguono sempre da Istambul, città in cui lui gioca.