Wanda Nara ha telefonato a Maxi Lopez: il retroscena
Wanda Nara avrebbe telefonato al suo ex Maxi Lopez durante la crisi con Mauro Icardi. Ecco il retroscena dall’argentina
La showgirl avrebbe chiamato Maxi Lopez a Parigi
Come riporta anche Fanpage, infatti, pare che Wanda Nara abbia chiamato Maxi Lopez, suo ex marito e che oggi vive a Londra, e gli abbia spiegato la situazione. I due, infatti, negli anni successivi al divorzio avevano avuto dei rapporti abbastanza tesi. La situazione attuale, però, parrebbe aver cambiato le carte in tavola. Infatti, poco prima di partire per Milano con le figlie Isabella e Francesca, la showgirl gli avrebbe fatto una telefonata e lui sarebbe volato a Parigi.
Ha preso, infatti, un aereo per stare con i suoi tre figli maschi, offrendosi di fare da babysitter anche alle figlie di Mauro e Wanda. Lei, però, ha ringraziato del bel gesto ma ha detto che sarebbe venuta in Italia con le bambine. Questo spiega la presenza, ormai da qualche giorno, del calciatore nella città francese come documentato dalle Stories del suo profilo Instagram.
Adesso non ci resta che attendere altre informazioni a riguardo. Speriamo che i diretti interessati, Wanda Nara e Mauro Icardi, arrivino presto sui social per spiegare ai fan che sono riusciti a risolvere i loro problemi. Noi andremo avanti a seguire la storia e ad aggiornarvi non appena succederà dell’altro.