Nuovo rumor su Wax e Angelina Mango

Durante la loro permanenza ad Amici 22, Angelina Mango e Wax hanno stretto un forte legame. Così forte che sul web hanno iniziato a circolare voci su una loro possibile relazione, nonostante la cantante avesse una storia fuori dal programma. Gli utenti hanno raccolto diverse prova, ma i due interessati e Maria De Filippi stessa ha negato qualsiasi coinvolgimento emotivo. Angelina in un’intervista con la Cuccarini aveva affermato:

“Le amicizie che vorrei portare avanti nel tempo sono quelle con Wax e Federica. Le sto già portando avanti. Quando ti affezioni a qualcuno hai bisogno di quella persona nella tua vita. È solo questione di integrare questo mondo con il mondo esterno. Poi in questo periodo stiamo lavorando tutti tanto quindi è anche difficile. Però è importante mantenere una costanza perché poi è facile allontanarsi.

Questo mi fa paura. Non ho capito cosa ha fatto scattare questa alchimia tra noi. Forse la complicità, il supporto. Il dire: ‘stiamo insieme e qualsiasi cosa accada io ci sono e viceversa’. Questa è stata la base dei rapporti più belli che ho avuto. Sono rapporti che si basano solo sul supporto”.

In queste ore, però, si stanno diffondendo nuovi retroscena sulla presunta relazione tra Wax e Angelina ad Amici. Una segnalazione è arrivata al profilo Instagram di Amedeo Venza. Secondo questa persona, infatti, a parlare sarebbe stato Cricca. Lui avrebbe confermato la frequentazione per tutta la durata del talent:

“Peccato che hanno fatto passare tutti per pazzi e ora lei fa finta di niente. Forse per facilitarsi la vita visto che lavora con il ragazzo”.

Un altro utente, in seguito, avrebbe supportato questa segnalazione affermando che tutti quanti all’interno della trasmissione lo sapevano. Wax credeva che sarebbe continuata, ma alla fine “forse lei non ha avuto il coraggio di lasciare“.

Ricordiamo che si tratta solo di rumor e non abbiamo alcuna certezza. Vedremo se i diretti interessati vorranno smentire e replicare a tutto ciò. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per altre news.