Wax strizza l’occhio a una collaborazione con Angelina dopo Amici
Dopo la finale di Amici 22, Wax parla della possibilità di realizzare una collaborazione con Angelina. Le parole del cantante
Collaborazione tra Wax e Angelina?
Arrivato secondo nel circuito canto e terzo nella classifica generale, Wax si dice comunque ampiamente soddisfatto del lavoro svolto in questi mesi nella scuola di Amici 22. Per lui è stato un percorso di crescita continua, non solo a livello artistico ma anche personale.
E alla domanda se cambierebbe o meno qualcosa di quanto fatto, si dice sicuro: “No, assolutamente nulla, mai”, ha confidato tra le colonne di Fanpage.it. A suo dire lui ha comunque vinto proprio per questo motivo. Secondo il suo parere ha fatto un grande cammino e riguardandosi indietro evidentemente doveva andare così. Per tale ragione ne va davvero molto fiero: “Devo ringraziare le persone che mi sono state accanto, i lavoratori che ci sono dietro il programma, gli autori e la mia famiglia. Anche voi giornalisti”, ha ammesso.
Oltre ad aver spiegato di provare grande stima per Marracash, uno degli artisti che “l’ha salvato” in tanti momenti no, Wax ha parlato anche di una possibile collaborazione con una sua amica ed ex compagna del talent. Stiamo facendo riferimento ad Angelina: “Gliel’ho sempre detto anche io, infatti avremmo dovuto farlo. A me farebbe veramente piacere”, ha detto il cantante.
E alla domanda se ci sarà modo di poter realizzare davvero qualcosa insieme, Wax si è detto anche molto sicuro: “Sì, secondo me è possibile. Molto possibile, direi possibilissimo”.
Non sappiamo se c’è qualcosa che bolle già in pentola e, magari, ci troveremo davanti a una sorpresa come il duetto tra NDG e Tommy Dali. In ogni caso conosciamo la stima e l’affetto che unisce Wax e Angelina e un loro duetto potrebbe davvero essere molto gradito dai fan. In tanti chiedono di poterli vedere ancora insieme e chissà non possano realizzare questo desiderio.
Insomma non ci resta che attendere! Seguiteci per altre news!