Wax, amato concorrente di Amici 22, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha rivelato alcuni dettagli hot sulla sua prima volta con una ragazza.

La prima volta di Wax

Quest’anno non è la prima volta che Wax fa parlare di sé per questioni legate alle propria intimità. Basti pensare che a giugno ha pubblicato una foto, che ha fatto il giro del web, in cui era completamente nudo. Possiamo dedurre che non sia timido e di conseguenza non sorprende la sua intervista pubblicata sul profilo Instagram di My Secrete Case.

LEGGI ANCHE: Fan di Geolier aggredito da un buttafuori a Porto Cervo, lui si espone in maniera netta: “Inaccettabile” (VIDEO)

In questa occasione gli sono state poste varie domande e lui stesso ha raccontato degli aneddoti piccanti sul proprio conto. Partiamo, per esempio, da quella volta che qualcuno lo ha visto avere un rapporto intimo in vacanza: “In Spagna ero in un albergo con dei finestroni. Un’altra coppia stava facendo questo e ci guardavamo a vicenda mentre lo facevamo“.

Poi è arrivata una confessione che ha ricordato al web quella di Tony Effe qualche tempo fa. Wax ha infatti parlato della sua prima volta e di come la ragazza con cui era ha risolto la sua piccola difficoltà stimolando il suo lato B:

“Quella è stata la mia prima volta proprio. Non mi si induriva il mio ‘pupillo’. Lei si vede che era molto esperta nel campo. Quanto… Era appunto una falange”.

In ultimo ha rivelato di avere un interesse per la pratica chiamata ‘bondage‘: “Mi è successo di legare con le calze. Anche con le manette o la palla in bocca. Il collare, ho anche quello”. Insomma, una serie di confessioni che hanno infuocato il web e tutti i suoi fan. “L’intervista di cui non sapevo di avere bisogno“, esclama un utente divertito.

Nel frattempo Wax si gode anche il successo del suo nuovo albumExit“, che contiene molte tracce che piaceranno ai suoi fan.