Il vecchio video di Wax fa il giro del web

Domenica 14 maggio su Canale 5 va in onda in diretta la finale di Amici 22 e nel corso della serata scopriremo chi vincerà il talent show. A contendersi la coppa ci sono Wax, Isobel, Mattia e Angelina, e al momento i 4 allievi si stanno preparando per dare il loro massimo. Come se non bastasse i due cantanti stanno anche per debuttare con i loro primi EP, che vedranno la luce nei prossimi giorni. Il disco di Matteo verrà infatti pubblicato il 26 maggio, mentre quello della Mango uscirà il 19 maggio.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nel corso della finale, in queste ore sui social sta girando un vecchio video con protagonista l’allievo di Arisa. Nel breve filmato infatti vediamo Matteo ai tempi della scuola, mentre si esibisce davanti ai suoi compagni. La clip naturalmente non è passata inosservata e sta già facendo il giro del web.

@_.ilariaa cogestione 2019 🥹 @Wax #amici22 #wax #perte ♬ suono originale – Ilaria

Nel mentre qualche giorno fa Wax ha fatto un bilancio della sua esperienza ad Amici 22, e in merito ha affermato:

“Entrare ad Amici, per me e la mia famiglia, è significato volermi bene di nuovo, una rinascita. Prima di qua avevo un forte dolore dentro di me. Quello che io sono riuscito a fare e che prima non facevo è trarre la verità dalle cose. Anche solo una bugia ti provoca un’insicurezza in più dentro te. La cosa che mi ha insegnato di più è dire sempre la verità, ti fa vivere bene. Poi mi sono fatto delle amicizie, è una fortuna. Fuori non ne avevo. Quando ho fatto il provino, in verità, stavo lavorando. Facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria… Non avevo nessun tipo di certezza. Non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso”.