Nel secondo appuntamento di C’e Posta per te ( il programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5)  tra gli ospiti era presente anche Gabriel Garko.

L’attore di Onore e il Rispetto è uno dei sex symbol più apprezzati e seguiti del panorama italiano e sabato è stato il protagonista di una delle tante storie della trasmissione.

Ma l’arrivo di Garko a C’è Posta per te ha attirato le reazioni del web: in molti hanno dimostrato sui social l’affetto e che nutrono verso l’attore; altrettanti, invece, non hanno perso l’occasione di lanciare qualche commento acido sul suo aspetto.

Non è la prima volta, infatti, che Garko è al centro delle polemiche a causa dei suoi presunti ritocchini estetici.

Così, durante la puntata, il popolo della rete si è scatenato qualcuno anche esagerando: «Comunque Gabriel Garko è davvero bella», «Più passa il tempo e più Gabriel Garko diventa una bella donna» e infine «E’ più maschile Maria di Gabriel»: questi sono alcuni dei commenti dei follower. Tutto questo accanimento non è affatto piaciuto ad Alfonso Signorini che ha voluto difendere Gabriel Garko con un post su Instagram in cui ha scritto:  «Quanta cattiveria, mamma mia».

Avanti