Si torna a parlare di Giulia De Lellis questa volta non per la sua seguitissima storia d’amore con Andrea Damante, con cui ha festeggiato 6 mesi di fidanzamento (leggi qui), ma per un’accesissima polemica, ovviamente nata sui social, di cui lei è protagonista. Giulia non ha mai fatto mistero di amare moltissimo i bambini e ha spesso dichiarato che non vede l’ora di mettere su famiglia con il suo Andrea (leggi qui) e di avere un figlio. Così ieri (27 novmebre), in una tranquilla domenica invernale, la De Lellis ha fatto infuriare i suoi follower a causa di alcune foto che ha condiviso.

Gli scatti in questione la ritraggono insieme al suo nipotino Riccardo nato da poco. Fin qui nulla da ridire, se non fosse per il fatto che la De Lellis indossi un top dove mette in evidenza una marca di cui lei probabilmente farà da sponsor. Anche la didascalia ha acceso ancora di più la polemica: «l’odore dei bambini, ecco il mio nipotino Riccardino» con tanto di tag del brand in questione.

Nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione delle foto, la rete si è scatenata con commenti negativi in cui attaccavano duramente Giulia. Molti follower hanno lamentato il fatto che la fidanzata di Damante non perda mai l’occasione di pubblicizzare qualcosa, anche quando publica una foto del nipote… Come risponderà Giulia alle provocazioni dei suoi fan?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano così sei mesi d’amore

CLICCA QUI – A casa di Andrea Damante e Giulia De Lellis…Vi raccontiamo quello che succede!

Avanti