Whitney Houston ha avuto una relazione con Robyn Crawford? Parla l’assistente personale
A quasi otto anni dalla scomparsa di Whitney Houston, l’assistente personale Robyn Crawford svela di aver avuto una relazione con…
A quasi otto anni dalla scomparsa di Whitney Houston, l’assistente personale Robyn Crawford svela di aver avuto una relazione con la cantante
Era l’11 febbraio 2012 quando tragicamente il corpo senza vita di Whitney Houston veniva trovato in una stanza d’albergo a Beverly Hills. A soli 48 anni scompariva una delle voci più belle di sempre, e un’artista controversa, amata, e seguita da migliaia di fan in tutto il mondo. Ancora oggi le sue hit rimangono intramontabili, e indimenticabili sono alcuni dei suoi successi. Dietro la cantante, tuttavia, si nascondeva una persona fragile, insicura e bisognosa di amore. Ed è così che la vuole ricordare Robyn Crawford, che per anni è stata la migliore amica di Whitney, oltre ad essere la sua confidente e la sua assistente personale. Tuttavia sembrerebbe che tra le due ci fosse molto di più. Proprio la persona fidata della Houston ha infatti deciso di parlare per la prima volta, svelando la relazione segreta che la Crawford aveva con la cantante. Scopriamo quello che ha raccontato.
Erano soltanto due ragazze, Whitney Houston e Robyn Crawford, quando si incontravano per la prima volta. Tuttavia da quel momento diventarono inseparabili, al punto che l’artista vedeva la sua amica come unico porto sicuro in caso di emergenza. Nessuno sembrava capire Whitney nel modo in cui faceva Robyn, e non c’era un momento nel quale le due si separassero. Naturalmente, nel corso degli anni, numerosi furono i gossip che travolsero la Houston e la Crawford. In molti, infatti, hanno ipotizzato che tra le due ci fosse una relazione segreta, che tuttavia non venne mai confermata da parte delle dirette interessate. Adesso, dopo anni di silenzio, proprio Robyn ha deciso di pubblicare un libro memoriale, dal titolo A Song For You: My Life with Whitney Houston, che vedrà la luce il prossimo 12 novembre.
Nel romanzo, per la prima volta, viene confermata la relazione che Whitney Houston aveva con Robyn Crawford, e che per lungo tempo è stata tenuta nascosta. Scopriamo quello che racconta l’assistente personale della cantante.