Robyn Crawford conferma la relazione avuta con Whitney Houston

A riportare le prime parole di Robyn Crawford è People. L’assistente personale, dopo anni di silenzio, ha finalmente deciso di svelare la relazione segreta avuta con Whitney Houston, raccontando anche i retroscena del loro legame. Queste le sue parole in merito:

“Sono arrivata al punto in cui sento il bisogno di difendere la nostra amicizia. E sento l’urgenza di alzarmi in piedi e raccontare la donna dietro quell’incredibile talento. Volevamo stare insieme e questo significava solo noi due”

Tuttavia, come racconta Robyn Crawford, la relazione fisica con Whitney Houston terminò nel 1982, quando la cantante firmò un contratto discografico con Clive Davis:

“Mi disse che non doveva esserci più niente di fisico tra di noi, perché avrebbe reso le cose più difficili. La sua teoria era “Se le persone dovessero scoprirci, lo userebbero contro di noi”. Erano gli anni ’80, allora ci sentivamo così”

Ma non solo. Robyn Crawford svela anche un retroscena sulla madre di Whitney Houston, Cissy, che venuta a sapere del legame tra le due, spinse sua figlia a mettere dei limiti alla relazione:

“Un giorno Whitney mi raccontò che sua madre sosteneva che non fosse naturale vedere due donne così vicine. Ma noi ci sentivamo davvero vicine. Noi non ci siamo mai date etichette, come lesbiche o gay. Abbiamo vissuto le nostre vite e speravo che potesse andare avanti in quel modo per sempre. Sa che l’ho amata e io so che lei ha amato me”

Pare dunque che per diverso tempo Whitney Houston abbia avuto una relazione con la sua assistente Robyn Crawford. Quali altri segreti svelerà nel suo libro l’assistente personale? Ma soprattutto, la famiglia della cantante come reagirà a questa notizia? Attendiamo risvolti in merito.

IndietroAvanti