Lo schiaffo di Will Smith era una gag?

Will Smith e Chris Rock, lo schiaffo era una gag? Un post alimenta il sospetto

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Will Smith e di quando accaduto durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022. Come ormai ben sappiamo infatti l’attore durante la serata ha dato uno schiaffo al presentatore Chris Rock, dopo che quest’ultimo ha fatto una battuta su sua moglie Jada Pinkett. Smith tuttavia poco dopo è tornato sul palco per ricevere l’ambita statuetta, e durante il suo discorso è scoppiato in lacrime e si è scusato con il pubblico e con l’Academy per il suo gesto. Il comico dal suo canto ha fatto sapere di non voler denunciare Will, che nel mentre ha rischiato di perdere l’Oscar appena vinto come Miglior Attore Protagonista per il film Una famiglia vincente – King Richard.

Sul web nel frattempo si è a lungo discusso di quanto accaduto, e gli utenti si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno duramente attaccato l’attore, tanti altri hanno preso in qualche modo le sue parti. Altri ancora invece hanno ipotizzato che lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock non fosse altro che una gag preparata con lo scopo di alzare l’audience. Ad alimentare il sospetto è stato anche un misterioso post che proprio l’attore ha condiviso sui suoi social poco prima dell’inizio della cerimonia. Su Instagram infatti Smith si è mostrato insieme a sua moglie, affermando:

“Io e Jade Pinkett Smith vestiti di tutto punto per scegliere il caos”.

will smith

A quel punto in molti si sono convinti che lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock non fosse altro che una gag. Tuttavia nelle ultime proprio l’attore ha deciso di tornare sulla questione, e sui social ha fatto nuovamente le sue scuse per quanto accaduto. Andiamo a rivedere le sue parole.

Avanti