Il post di Will

Nonostante in molti siano convinti che lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock fosse una gag preparata, nelle ultime ore l’attore ha deciso di intervenire nuovamente sulla questione. Il premio Oscar infatti ha deciso di pubblicare un lungo post di scuse, rivolto in particolare proprio al comico. Queste le sue dichiarazioni:

“La violenza, in tutte le sue forme, è tossica e distruttiva. Il mio comportamento di ieri sera durante gli Academy Award è stato inaccettabile e senza scuse. Le battute ai miei danni fanno parte del lavoro, ma uno scherzo sulla condizione medica di Jada è stato troppo da sopportare e o reagito. Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non rispecchiano l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo d’amore e di bontà”.

Ma non solo. Will Smith infatti ha deciso di porgere le sue scuse anche all’Academy, al pubblico in sala e al mondo intero per il suo comportamento, facendo intendere di essere amaramente pentito:

“Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dell’evento, tutti i presenti e chi mi ha visto nel mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la famiglia di King Richard. Mi pento profondamente che il mio comportamento abbia macchiato quello che per tutti noi è stato un fantastico viaggio“.

Indietro