I rumor su Scientology

Non solo la coppia aperta! Da anni infatti si mormora che Will Smith e Jeda Pinkett facciano parte di Scientology. Nonostante la coppia abbia smentito le dicerie, oltreoceano ha fatto discutere una cospicua donazione che i due avrebbero fatto a una scuola il cui sistema educativo sarebbe stato in parte collegato ai precetti del movimento. Come se non bastasse qualche anno fa l’attrice ha anche ammesso di aver avuto un passato buio, fatto di dipendenza da porno, alcol e droghe. Queste le dichiarazioni di Jeda, rilasciate durante una puntata del Red Table Talk:

“Bere vino rosso per me era come bere acqua. Per sballarmi mescolavo alcol, marijuana e ecstasy. Pensavo: “Se prendo ecstasy, erba e alcol allo stesso tempo mi sballo più in fretta e dura più a lungo”. Dal giovedì al lunedì mattina me la spassavo proprio”.

Proseguendo il suo racconto, Jeda Pinkett ha anche raccontato di un episodio avvenuto nel 1996, quando sul set del film The Nutty Professor si sentì male. Queste le parole della moglie di Will Smith:

“Avevo bevuto tre bottiglie di vino ed ero fatta di ecstasy di cattiva qualità. Sono svenuta. Quando mi sono ripresa ho detto a tutti che sicuramente era per via di un farmaco scaduto che avevo preso con le vitamine. Sapete che ho fatto? Sono comunque andata sul set. Da quel giorno ho detto addio all’alcol”.

Senza dubbio Will Smith e Jeda Pinkett sono una coppia interessante e del tutto fuori dal comune. Ciò nonostante a oggi i due sono legati da un profondo amore, al punto che proprio l’attore farebbe di tutto per difendere sua moglie e la sua famiglia, e quando accaduto agli Oscar ne è la dimostrazione.

Indietro