Divorzio milionario per il premio Oscar e la moglie

Quando si parla di divorzio, si parla sempre di cifre, in particolar modo quando ad essere coinvolti sono star internazionli. Non si salvano quindi nemmeno Will Smith e Jada Pinkett che si ritrovano di fronte ad un giro milionario e ad un particolare molto rilevante seguendo le leggi della California.

Il magazine che ha riportato il rumor, infatti, rivela che quello tra loro potrebbe essere uno dei divorzi più brutti della storia dello spettacolo, anche più di altri due star famosissime e cioè Brad Pitt e Angelina Jolie. Si legge sul tabloid: “Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Non parliamo solo di cifre, quindi, ma anche di tempi. E per quale motivo? In pratica la legge della California prevede che Will Smith debba dividere esattamente a metà il suo pratrimonio con la moglie. E tale patrimonio ammonta a circa 350 milioni di dollari. Si legge ancora: “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”.

Ovviamente si tratta solo di rumor, voci non confermate. Quindi alla base di tutto potrebbe esserci una crisi che la coppia potrebbe decidere di risolvere in altro modo, invece che col divorzio. Tra l’altro i due negli anni hanno sempre allontanato questa idea, battendosi anche per una libertà del rapporto. In passato infatti entrambi hanno avuto relazione extraconiugali che però, a loro dire, non sono state un problema per il loro matrimonio che alla fine è sfociato in un rapporto monogamo.

Indietro