Le scuse di Will

Dopo essersi già scusato in diretta per lo schiaffo dato a Chris Rock, che nel mentre ha annunciato che non sporgerà denuncia, alcune ore fa Will Smith è tornato sulla questione. L’attore infatti ha deciso per la prima volta di rivolgersi proprio al comico, chiedendo il suo perdono. Queste le parole del premio Oscar sui social:

“La violenza, in tutte le sue forme, è tossica e distruttiva. Il mio comportamento di ieri sera durante gli Academy Award è stato inaccettabile e senza scuse. Le battute ai miei danni fanno parte del lavoro, ma uno scherzo sulla condizione medica di Jada è stato troppo da sopportare e o reagito. Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non rispecchiano l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo d’amore e di bontà”.

Come se non bastasse Will Smith infatti ha deciso di scusarsi pubblicamente anche con l’Academy, con il pubblico presente in sala e col mondo intero per il suo comportamento. Ecco cosa ha aggiunto l’attore:

“Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dell’evento, tutti i presenti e chi mi ha visto nel mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la famiglia di King Richard. Mi pento profondamente che il mio comportamento abbia macchiato quello che per tutti noi è stato un fantastico viaggio“.

Indietro