Le parole di Smith dopo il pugno a Chris Rock

Will Smith, mortificato per quanto successo, ha deciso di chiedere scusa pubblicamente all’Academy, alla famiglia Williams e tutti i presenti in sala e all’ascolto per il pugno rifilato al collega Chris Rock:

«Ho appena sputato. Spero che non l’abbiano visto in TV e l’intera famiglia Williams per avermi affidato la tua storia. Questo è quello che voglio fare. Voglio essere un ambasciatore di quel tipo di amore, cura e preoccupazione. Voglio scusarmi con l’Academy, voglio scusarmi con i miei colleghi candidati».

E ancora a riguardo Will Smith ha aggiunto:

«Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. Non si tratta di vincere un premio per me. Si tratta di poter illuminare tutte le persone… L’arte imita la vita. Sembro il padre pazzo proprio come hanno detto… proprio come hanno detto di Richard Williams. L’amore ti farà fare cose pazze».

Ha concluso Will Smith, come raccolto da Fanpage.it.

Se l’Academy si è dissociata dall’accaduto con un post su Twitter, Chris Rock pare abbia deciso di non sporgere denuncia, almeno per ora. Ha comunque un tempo massimo di 6 mesi per cambiare idea, nel caso lo ritenesse opportuno. In tal caso Will Smith potrebbe rischiare sei mesi di prigione e una multa pari a 100 mila Euro.

Indietro