In occasione dei 9 anni di matrimonio di William e Kate, ricordiamo la storia del Duca e della Duchessa di Cambridge, dal primo incontro, fino alle nozze

Era il 29 aprile 2011 quando il Principe William e Kate Middleton si univano in matrimonio, davanti agli occhi del mondo intero. Come da tradizione, le nozze, si svolsero all’interno dell’Abbazia di Westminster, e l’evento fu trasmesso in diretta dalle reti di tutto il pianeta.

Da allora sono trascorsi ben 9 lunghi anni, ma il Duca e la Duchessa di Cambridge appaiono ancora complici, innamorati ed in perfetta sintonia. Pur non dando mai dimostrazioni d’affetto in luogo pubblico, per rispettare le severe e rigide regole del protocollo inglese, il Principe e la Middleton sono una delle coppie più affiatate della storia monarchia, e non solo.

Proprio in occasione dei festeggiamenti dei 9 anni di matrimonio di William e Kate, che si terranno in privato ad Anmer Hall, dove il Duca e la Duchessa sono in quarantena con i loro tre figli, vogliamo ricordare la storia dei Cambridge.

Dal primo incontro, alle meravigliose nozze, ecco tutto quello che è accaduto alla coppia reale, che ha vissuto una vera e propria favola, facendo emozionare tutti i sudditi e il mondo intero.

Il primo incontro del Principe e della Middleton

William e Kate si incontrano per la prima volta nel 2001, mentre entrambi erano studenti alla’Università St Salvator’s Hall di St Andrews.

Tuttavia la coppia inizia a frequentarsi seriamente, in maniera esclusiva, soltanto due anni più tardi, nel 2003.

Inizialmente, come ben sappiamo, la storia non venne confermata, e per diversi mesi William e la sua futura sposa tennero segreta la relazione.

Dopo la laurea, avvenuta nel 2005, qualcosa, però, si ruppe tra i Cambridge.

Avanti