Il retroscena inedito sul matrimonio di William e Kate

Nonostante siano passati otto anni dal matrimonio di William e Kate, la coppia continua a far discutere il web e i tabloid inglesi. Nel mentre, come sappiamo, la royal editor Katie Nicholl, sta per pubblicare il suo nuovo libro, incentrato proprio sulla Middleton. Il romanzo, dal titolo Kate: The Future Queen, racconta tutti i segreti del rapporto tra il Duca e la Duchessa di Cambridge, ma non solo. L’autrice ha infatti svelato un retroscena inedito sul matrimonio dei due, che risale proprio ai tempi del loro fidanzamento.

Non tutti sanno, infatti, che nel corso della relazione, più volte William e Kate decisero di mettere un punto alla loro storia, per via di alcune incomprensioni. Tuttavia, naturalmente, la coppia riuscì sempre a risolvere i problemi, ritrovandosi più forti e uniti di prima. Proprio dopo durante una di queste crisi, nel 2007, come svela il libro della Nicholl, il Duca e la Duchessa fuggirono per una vacanza alle Seychelles, per ritrovare la serenità. Qui, su una spiaggia al tramonto, i due si giurarono amore eterno, stringendo una sorta di accordo prematrimoniale. William e Kate si promisero infatti che se alla soglia dei 40 anni si sarebbero trovati ancora single, si sarebbero sposati, trascorrendo così il resto delle loro vite insieme.

Da quel momento, proprio come nelle favole, William e Kate non si sono mai più lascati, e il amore amore è ormai legenda.

IndietroAvanti