Wilma De Angelis delusa per l’esclusione dal Galà di Sanremo: Mara Venier la invita a Domenica In
Sanremo 2020: Wilma De Angelis delusa per l’esclusione dal galà Vicenda spiacevole per Wilma De Angelis. La cantante, nella giornata…
Sanremo 2020: Wilma De Angelis delusa per l’esclusione dal galà
Vicenda spiacevole per Wilma De Angelis. La cantante, nella giornata di ieri, si è sfogata su Facebook, esprimendo delusione per episodio riguardante Sanremo 2020. Wilma sarebbe stata inizialmente chiamata per partecipare a una serata di gala al Casinò di Sanremo, tuttavia l’invito è stato poi annullato. Sulla sua pagina Facebook la De Angelis ha espresso rammarico per quanto accaduto:
“Avevo dato appuntamento agli amici lunedì sera a San Remo. La Rai mi aveva invitato a partecipare a una serata dal teatro del Casinò con altri cantanti del passato che avevano preso parte ai Festival. Pensate che oca sono, mi sono anche comperata un bel vestito! Ieri mi hanno detto che la mia presenza è stata cancellata…peccato.”
Il post è diventato virale sul web e Wilma è stata contattata da IlFattoQuotidiano per saperne di più su ciò che è successo. Ecco le sue parole:
“Mi avevano invitata a Sanremo per partecipare al galà sui 70 anni della manifestazione. Mi ero comprata anche un bel vestito, ma ieri mi hanno detto che la mia presenza è stata cancellata. Che peccato. Non è una mancanza di rispetto annullare una presenza a una settimana dall’evento? Uno ci rimane un po’ male, ma non ne faccio una malattia e non voglio neppure far polemiche. Non so chi altro ci sarà, anche perché i cantanti che hanno partecipato ai vecchi Festival purtroppo sono quasi tutti al Famedio, il cimitero di Milano”
Per via dell’impatto che la storia ha avuto, Mara Venier ha deciso di intervenire e invitare Wilma a Domenica In.
L’invito di Mara Venier a Wilma
La storia di Wilma De Angelis ha colpito molto gli utenti del web e anche Mara Venier non è stata da meno. Proprio per questo motivo la zia d’Italia ha deciso di chiamare Wilma e invitarla a Domenica In. Durante il suo programma radio, Chiamate Mara 3131, la Venier ha telefonato alla De Angelis e l’ha invitata ufficialmente. Ecco quanto riportato da TvBlog:
“Ormai questo vestitino ce l’abbiamo, è bello. Allora io ti invito ufficialmente a Domenica In, a Sanremo, sul luogo del delitto. Ti voglio sul palco dell’Ariston, domenica 9, con me e famo rosicà tutti.”
Wilma De Angelis è stata felicissima della proposta, tanto che ha risposto: “Ma che regalone Mara. Adesso svengo“. Wilma ha dunque accettato l’invito e la Venier ha successivamente commentato la vicenda ed esprimendo un suo pensiero sull’accaduto: “Bisogna avere rispetto delle persone adulte“. Tutto è bene quel che finisce bene.