Wilma Facchinetti: forte lite con Laura Cremaschi. La risposta di Francesco
Wilma Facchinetti e la lite con Laura Cremaschi: la sua versione Anche Wilma Facchinetti ha detto la sua, volendo rispondere…
Wilma Facchinetti e la lite con Laura Cremaschi: la sua versione
Anche Wilma Facchinetti ha detto la sua, volendo rispondere a quelli che hanno criticato il suo atteggiamento.
“Non perdo più di un minuto per quella lì perché ho altre cose da fare. Come ha detto Francesco, quando è arrivata per chiedere un selfie lo accarezzava, toccava le collane. Era palese che ci stesse provando ma vabè fatti sta foto e basta. A un certo punto vado in bagno e quando torno la trovo lì seduta sulla mia sedia, al posto mio. Stava chiedendo il numero di Francesco, facendo vedere le sue foto sexy che si trovano su Instagram. Però lei non si alza, continua a stare lì. Vabè chiudiamola, c’era altra gente e non ho detto nulla. Poi anche Francesco va in bagno e io la vedo che si gira per guardarlo. Apre la giacca, si sistema davanti, e lo insegue.”
Infine ha raccontato come sono andate le cose tra lei, Laura Cremaschi e Francesco Facchinetti.
“Arrivo lì, lei lo stava aspettando fuori dal bagno dicendo di rifare il selfie perché è venuto male. A quel punto io le ho detto di levarsi e lei ha iniziato a inveire contro di me per il mio atteggiamento. Francesco ha preferito prendere e andarsene via ma io ho sbroccato perché mi ha dato della pazza. Ho preso il bicchiere, ho lanciato dell’acqua e ho buttato il bicchiere sul tavolo. E niente, lo rifarei cento volte. Provate a inseguirlo in bagno. Lo rifarei.”
Quale sarà, dunque, la verità? Non ci resta che restare aggiornati.