Il confronto con Nikita

Discutendo con Patrizia e Elenoire in cucina, poi, Wilma Goich ha usato parole moto dure che a un certo punto sono state anche censurate dalla regia. Qui sotto il video:

Tu per me non esisti più. Non ti vedo, anzi ti vengo pure addosso. Te pisto. Ti passo sopra. Perché per me sei un fantasma, basta, non ci sei più. Inutile che tu dica che ha messo su il sorriso per parare il c**o, perché almeno la gente è sempre sorridente perché vede un sorriso. Non mi freghi più, basta. Lei ha avuto i suoi problemi, io i miei, tu i tuoi, lei i suoi… Ma non vado a dire che ho tentato il suicidio. Non lo vado a dire in televisione anche se l’ho fatto. Non lo vado a dire.

Successivamente Wilma Goich ha avuto un confronto con Nikita stessa in presenza di Luca, il quale ha tentato di calmare la cantante. La Pelizon ha detto: “Non ti sei arrabbiata?” e Wilma: “Io ho solo detto che la mozzarella mi serviva per la pizza“. Luca ha replicato che ne avrebbero usata un’altra senza problemi. Nikita aggiunge: “Ti sei molto arrabbiata e mi hai fatto anche una scenata. Se ce l’hai con me parlami chiaro, piuttosto, per favore. Con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti. Seconda cosa ti ho detto che non l’avevo presa io. Sono stata molto chiara“.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1583945290804928513?s=20&t=lE0l5csVAQeiR2-XYZjjkA

Wilma Goich a questo punto afferma: “Sono andata da Luca e gli ho detto che l’aveva presa Carolina. Mentre il mio vino l’hai preso tu“. Nikita, con tono scocciato, ha risposto: “Ti ho detto che hai ragione, non c’è bisogno di continuare“. Seguiteci per altre news.

Indietro