Wilma Goich fa una battuta a Patrizia e scoppia la lite
Una battuta di Wilma Goich a Patrizia Rossetti durante l’aperitivo ha generato una lite tra le due vippone (e c’entra Daniele)
La lite tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti
Al Grande Fratello Vip basta davvero poco per far accendere la miccia e provocare una discussione. Ed è quello che è capitato ieri tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due vippone si sono ritrovate a chiacchierare in veranda in compagnia di Luca Salatino. Mentre la conduttrice ha dato un abbraccio amichevole all’ex tronista e hanno parlato insieme di quanto lui e Soraia siano fortunati, è scoppiata la lite. In che modo? Una battuta di Wilma mentre ridacchiava ha fatto sbottare Patrizia. La Goich ha detto: “E poi c’è chi si imbuca”.
Lo chef non ha compreso il motivo di tutto questo ed è rimasto in rigoroso silenzio, un po’ spaesato. Patrizia Rossetti, però, ha capito subito dove volesse andare a parare Wilma Goich: la gelosia nei confronti di Daniele. Compreso il fulcro della questione la cantante è stata subito stoppata da Patrizia, che le ha chiesto di lasciare perdere. A quel punto la coinquilina offesa ha ribattuto: “Non commentare”.
L’aria stizzita di Wilma Goich ha portato Patrizia Rossetti ha infastidirsi ulteriormente: “Io non ti dico più niente, fai come ti pare”. Questo perché la conduttrice aveva già invitato la coinquilina a evitare di imbattersi in situazioni spiacevoli. “Se noti certe cose vuol dire che ti interessa”, ha continuato la showgirl notando lo scambio di chiacchiere tra Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro.
Dalla sua Wilma Goich ha provato a dire che la sua era semplicemente una battuta e tra le due i toni si sono alzati, portandole così a un faccia a faccia. Nonostante tutto le due non sono riuscite ad arrivare a una conclusione. La cantante ha lasciato da sola la conduttrice, che continuava a borbottare ed è andata via. Cosa accadrà adesso? Riusciranno a chiarire tale incomprensione? (CLICCA QUI PER IL VIDEO)