Wilma Goich e Charlie Gnocchi nella notte attaccano Bellavia
Nella notte dopo il confronto con Marco Bellavia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi lo attaccano e non gli risparmiano critiche
Wilma Goich contro Marco Bellavia
Pareri discordanti nella Casa del GF Vip 7 dopo l’intervento di Marco Bellavia. Ieri il vippone è tornato per avere un confronto con i suoi ex coinquilini. Ferito dopo l’accaduto l’attore ha cercato di esprimere il suo punto di vista e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Le sue parole, però, non sono piaciute a Wilma Goich così come a Charlie Gnocchi.
La cantante ha espresso il suo dissenso circa quanto accaduto. Secondo lei, infatti, Marco avrebbe dovuto esprimersi in maniera differente da come ha fatto e non giustifica questo suo atteggiamento. Di differente veduta, come vedremo, Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria. L’artista ha detto di essersi sentita mal giudicata. A riguardo non abbiamo trovato alcun video al momento, ma solo dei tweet e il discorso ripreso da Biccy.
Stando al punto di vista di Wilma Goich lei si sarebbe sentita “mitragliata” e sarebbe stato poco carino da parte di Marco Bellavia dire di avercela con tutti tranne con alcuni. “No, ragazzi, così non va bene se vuoi venire in pace e non ci butti cose addosso. Io ci sono rimasta male. Vieni ancora qui al GF, hai questa bella occasione, ma non ci dici che siamo tutti delle m***e, non l’ha detto esplicitamente ma è come se l’avesse fatto. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’. Anzi, a noi con il megafono ci hanno urlato questa cosa. Siamo persone adulte e non ragazzini a cui possono parlare in questo modo”.
Nikita Pelizon puntualissima le ha fatto notare invece come da Casa i telespettatori vedono e sentono tutto e di conseguenza quanto detto da Marco era un discorso da “subire” in gruppo per poter chiudere un cerchio. Del suo stesso punto di vista anche Edoardo Donnamaria.
Proprio Edoardo Donnamaria, come vediamo da questo video, ha tentato di spiegare il discorso fatto da Marco Bellavia a Wilma Goich e agli altri presenti.
Continua, perché anche Charlie Gnocchi (oltre Wilma Goich) ha smosso delle critiche contro Marco Bellavia…