Wilma Goich contro Marco Bellavia

Pareri discordanti nella Casa del GF Vip 7 dopo l’intervento di Marco Bellavia. Ieri il vippone è tornato per avere un confronto con i suoi ex coinquilini. Ferito dopo l’accaduto l’attore ha cercato di esprimere il suo punto di vista e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Le sue parole, però, non sono piaciute a Wilma Goich così come a Charlie Gnocchi.

La cantante ha espresso il suo dissenso circa quanto accaduto. Secondo lei, infatti, Marco avrebbe dovuto esprimersi in maniera differente da come ha fatto e non giustifica questo suo atteggiamento. Di differente veduta, come vedremo, Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria. L’artista ha detto di essersi sentita mal giudicata. A riguardo non abbiamo trovato alcun video al momento, ma solo dei tweet e il discorso ripreso da Biccy.

Stando al punto di vista di Wilma Goich lei si sarebbe sentita “mitragliata” e sarebbe stato poco carino da parte di Marco Bellavia dire di avercela con tutti tranne con alcuni. “No, ragazzi, così non va bene se vuoi venire in pace e non ci butti cose addosso. Io ci sono rimasta male. Vieni ancora qui al GF, hai questa bella occasione, ma non ci dici che siamo tutti delle m***e, non l’ha detto esplicitamente ma è come se l’avesse fatto. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’. Anzi, a noi con il megafono ci hanno urlato questa cosa. Siamo persone adulte e non ragazzini a cui possono parlare in questo modo”.

Nikita Pelizon puntualissima le ha fatto notare invece come da Casa i telespettatori vedono e sentono tutto e di conseguenza quanto detto da Marco era un discorso da “subire” in gruppo per poter chiudere un cerchio. Del suo stesso punto di vista anche Edoardo Donnamaria.

https://twitter.com/Aurix957/status/1583258985561436161

Proprio Edoardo Donnamaria, come vediamo da questo video, ha tentato di spiegare il discorso fatto da Marco Bellavia a Wilma Goich e agli altri presenti.

https://twitter.com/polemicanteme/status/1583260099828625408

Continua, perché anche Charlie Gnocchi (oltre Wilma Goich) ha smosso delle critiche contro Marco Bellavia

Avanti