Le parole di Charlie Gnocchi su Marco

Poco dopo la puntata a sentirsi toccato dal discorso di Marco Bellavia è anche Charlie Gnocchi e non solo Wilma Goich. Come mai? Torniamo a ieri sera, quando dopo il freeze i vipponi hanno potuto reagire alle parole dell’ex coinquilino. Su tutti proprio Charlie che ha accolto Marco con un caloroso saluto. Bellavia, però, dalla sua ha smorzato l’entusiasmo, spiegando come in realtà ci sia ben poco da festeggiare.

Con le sue parole ha mostrato del risentimento anche verso Charlie Gnocchi così come su Wilma Goich e non solo. Entrambi a modo loro nel post puntata hanno accusato il colpo e così come la cantante anche il comico è parso infastidito: “(…) Anzi, sai cos’ha detto? Anche Charlie ha fatto dei discorsi che non mi sono piaciuto. Perché l’ha fatto? Ha quel sistema lì, non dice la verità, ma quello che gli capita. Quindi prima quando ho visto che ne parlavano….”

Con queste ultime parole Charlie fa riferimento al discorso affrontato da Amaurys Perez, Wilma Goich e gli altri vipponi nel post puntata. Proprio lui li ha invitati a smettere di parlarne, ma si è ritrovato a discutere in modo piuttosto animato e acceso con Amaurys (COME POTETE RIVEDERE IN QUESTO ARTICOLO)

Le parole di Charlie Gnocchi e Wilma Goich come abbiamo visto sono state riprese dagli utenti del web, che ne hanno raccolto dichiarazioni e video. Quanto detto ha diviso anche gli abitanti della Casa. I più hanno capito il discorso fatto da Marco Bellavia e hanno espresso il disappunto circa i pensieri dei coinquilini.

Indietro