Wilma Goich contro Antonella Fiordelisi: “Viziata e immatura”
In un’intervista Wilma Goich si è scagliata contro Antonella Fiordelisi e non le ha risparmiato critiche: “Viziata e immatura”
Wilma Goich contro Antonella Fiordelisi
Non solo l’accusa rivolta a Oriana Marzoli sulla squalifica di Daniele Dal Moro. No, perché Wilma Goich ne ha avute anche per Antonella Fiordelisi. Contro la sua ex coinquilina è stata piuttosto decisa durante la diretta l’intervista rilasciata a Radio Radio nella trasmissione di Giada Di Miceli, Non succederà più.
Per prima cosa si è detta soddisfatta della sua eliminazione perché non “la reggevo proprio”, ha esordito a gamba tesa. Successivamente Wilma Goich si è concentrata sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. A detta sua tutto sarebbe stato gestito dai genitori, persino gli aerei. Giudica il sentimento che lega i due ragazzi “malato” e ha avvertito gelosia da parte di entrambi. Nel dettaglio la Goich, come raccolto da Isa & Chia, ha fatto riferimento al fastidio che Edoardo provava nel vedere Antonella vicina ad Antonino:
“Lui odiava a morte quel ragazzo perché pensava ci fosse qualcosa. Invece era stato costruito per farlo ingelosire. L’hanno detto platealmente. Spero fuori possano stabilire un equilibrio, dato che la vita vera è fuori e subentrano altre cose”.
Nel suo lungo discorso Wilma Goich ha anche definito Antonella Fiordelisi “molto infantile e immatura”, a causa dei suoi genitori che l’avrebbero viziata troppo. Diverso, invece, il discorso su Edoardo Donnamaria. A detta della cantante lui sarebbe molto più quadrato, indipendente, vive da solo, lavora e ha un altro tipo di atteggiamento e amicizie. Secondo la Goich, poi, l’influencer avrebbe solo “amiche sceme, quelle come lei. Altrimenti non potrebbe andare d’accordo con altre persone. Lei deve decidere”.
Wilma Goich è anche certa che Antonella Fiordelisi si sarebbe molto arrabbiata con i suoi genitori dopo l’eliminazione. Ma a riguardo ha una teoria. Circa la lettera pubblicata dalla mamma della vippona, che invitava il pubblico a non votare la figlia, ha formulato una ipotesi differente. Secondo lei il tutto è stato fatto perché avrebbero visto la ragazza sopraffatta psicologicamente
Nel suo discorso Wilma Goich ha anche detto che la madre di Antonella avrebbe incitato i fan di non votarla perché era certa che non avrebbe vinto, dichiarando però “meglio farla uscire”. E ancora:
“Non per tutelarla, l’ha tutelata sui voti, questo si. Già era inferiore come votazioni ad altri. La madre, avendo scoperto questo, prima ha provato a scrivere a Berlusconi…“
Come replicherà Antonella Fiordelisi?