Il drammatico racconto di Nikita Pelizon

In data 4 ottobre Nikita Pelizon si è ritrovata in giardino in compagnia di Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Qui la cantante si è lasciata andare ad alcune confidenze private e a seguire la giovane ragazza ha fatto una confessione davvero molto delicata. Un racconto drammatico che ha colpito anche i telespettatori da casa, in quel momento all’ascolto:

“Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Perché io a 16 anni stavo prendendo una decisione molto drastica. Ho detto ‘non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene’ e volevo andarmene”.

Nikita Pelizon ha dunque proseguito il suo monologo con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Un discorso intimo e delicato dove ha svelato il motivo per il quale non ha compiuto un gesto così estremo. La vippona ha anche detto di apprezzare la vita dopo questo episodio che l’ha coinvolta da vicino:

Stavo preparando tutto il kit per andare e mi hanno bloccata in in tempo. E adesso, tipo ieri, ho visto la luna a metà, c’erano delle nuvole rosa. Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento in cui stavo decidendo di andarmene. E dico ‘non avrei mai potuto vedere queste cose’. Quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio, perché questa è la vita e quelle cose che quando le guardo non solo per me, ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme”.

https://twitter.com/Erbavolant00/status/1582418279863570432?s=20&t=7cprgUCPKKNtey63y7hyqA

Argomento che, come anticipato da Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì, verrà affrontato domani sera. Così Nikita Pelizon avrà modo di aprirsi e svelare quanto vissuto in passato.

Indietro