Wilma Goich copre il microfono e infrange il regolamento
Nella notte durante una chiacchierata Wilma Goich non solo copre il microfono per non farsi sentire ma infrange due volte il regolamento. Ecco cosa è accaduto
Il presunto cachet percepito dalla Goich
Dagospia in questi giorni ha parlato del presunto cachet che Wilma Goich dovrebbe percepire durante quest’avventura al Grande Fratello Vip. A occuparsi di questa indiscrezione è il giornalista Giuseppe Candela. Nella sua rubrica A Lume di Candela è per l’appunto emersa questa curiosa notizia sulla vippona.
Dopo essersi occupati del compenso che dovrebbe ricevere l’opinionista Orietta Berti (e che tanto ha fatto discutere in queste settimane), è emerso il rumor anche sulla vippona menzionata. Ma ecco quanto si legge a riguardo:
“Dagospia ha svelato il cachet a puntata (10 mila euro) di Orietta Berti con tutti gli effetti mediatici del caso. Oggi ci soffermiamo su una concorrente. Stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro”.
È giusto precisare che si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi e voci di corridoio e che non vi è alcuna certezza effettiva del guadagno che Wilma Goich riceverebbe settimanalmente stando nella Casa del Grande Fratello Vip. Vi ricordiamo intanto che questa sera è attesa una nuova puntata del reality show dove verranno affrontate nuove dinamiche e scopriremo chi dei concorrenti finirà al televoto.