Wilma Goich svela cosa le hanno detto gli autori in confessionale
In chiacchierata con i vipponi, Wilma Goich svela la conversazione avuta in confessionale con gli autori e non solo!
Le parole di Wilma su sua figlia
Dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Wilma Goich ha avuto modo di raccontarsi tanto ai coinquilini e al pubblico. Uno dei tanti argomenti affrontati riguarda sua figlia Susanna, scomparsa nel 2020. Una ferita e un dolore che fa chiaramente fatica a rimarginare e guarire e che la cantante ha riportato a galla durante il suo percorso:
“Mi manca mia figlia ma mi manca ancor di più non sentirmi più chiamare mamma. Devo rinascere e voglio ritrovare me stessa”, ha raccontato ai vipponi nel corso di una chiacchierata, provocando commozione generale tra i telespettatori.
In puntata giovedì Alfonso Signorini ha voluto parlare con Wilma Goich proprio di questo. Dopo aver ripercorso le tappe fondamentali della carriera e vita privata, spazio anche a questo doloroso momento che ha segnato e continua a segnarla: “Mi ero ripromessa di non piangere. Però è inevitabile, la lacrima lo è… perché è il cuore. Sì, mi manca sentirmi chiamare mamma, ma non mamma… mamy piuttosto. Mi chiamava tutte le mattine alle 9. Alzava il telefono e mi dava il buongiorno, ma prima di dire questo, mi diceva ‘mamy come va?’”
Ha rivelato Wilma Goich. Spera però pian piano di potersi rialzare. Dimenticare è impossibile, ma quantomeno cercare e provare a convivere con questa perdita enorme che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita. Questo spera di farlo anche grazie all’aiuto dei concorrenti del GF Vip, sempre amorevoli con lei:
“Ti voglio dire che ho trovato persone meravigliose che mi chiamano ‘nonnì’ come fa mio nipote Gianlorenzo. E allora io qui ho trovato persone stupende, tutte con una storia. Affetto, amicizia, calore, la voglia di cucinare ed essere utile agli altri. Qui ho ritrovato le voglie, avevo perso tutto, anche la voglia di cantare”, ha concluso Wilma Goich commossa, per poi ricevere l’abbraccio dei vipponi.