Wilma Goich e Daniele Dal Moro ai ferri corti: lei lo attacca
A sorpresa Wilma Goich e Daniele Dal Moro sono ai ferri corti e lei, con le sue amiche lo attacca e critica aspramente
Wilma Goich attacca Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro è sempre stato chiaro sul suo rapporto con Wilma Goich, la quale invece sembrava essere piuttosto presa. Il veronese ha ridimensionato il tutto e spiegato di vederla solo come una buona amica. Tali esternazioni hanno inevitabilmente cambiato il loro legame. Ieri sera, proprio Wilma si è ritrovata a parlare di lui con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti e non gli ha risparmiato di certo critiche.
La prima a lamentare per i modi di fare di Daniele Dal Moro è Sarah Altobello. Dispiaciuta ha avvertito Wilma Goich che per tale ragione lunedì prossimo lo nominerà. Dello stesso avviso anche Patrizia Rossetti. Oltre a sottolineare le stesse cose dette da Sarah, ha anche aggiunto: “Non mi saluta neanche”, a seguito della diatriba avuta in puntata. Nell’ultimo appuntamento, infatti, Dal Moro la criticava perché secondo lui non dà mai modo agli altri di parlare. Infastidita di questo la conduttrice ha affermato che Daniele cambia spesso idea e dice sempre le stesse cose.
Patrizia Rossetti e Sarah Altobello sono rimaste sorprese nello scoprire che anche con Wilma Goich le cose non vanno bene e che negli ultimi giorni è nata una certa tensione tra lei e Daniele Dal Moro. Le due vippone rivolgendosi alla loro amica hanno rincarato la dose: “Dice degli altri ma è uguale a loro”. Stando al loro parere, infatti, il ragazzo commenta sempre tutti, non gioca con gli altri, ma è sempre pronto a giudicare, si sveglia tardi e spesso mangia da solo. Insomma hanno avuto parecchio da ridire.
Dal canto suo Wilma Goich ha affermato invece che sta cambiando idea su Daniele Dal Moro: “Ha fatto il suo gioco, l’ho capito tardi ma l’ho capito”. Tutte e tre si sono trovate d’accordo nel dire che è un po’ superbo e saccente nel criticare gli altri, ma è un solitario. La Rossetti ha proseguito ancora sottolineando: “Non gli si può dire niente”.
La discussione tra le tre vippone è proseguita su più fronti e a spiccare è proprio la freddezza con cui Wilma Goich parla di Daniele Dal Moro. Lei avverte un allontanamento da parte del giovane. Un cambio di rotta che le sue amiche già avevano notato. Un po’ preoccupata Patrizia Rossetti le ha suggerito di tenersi a debita distanza da lui.
Il naufragio dei Nonniele#gfvippic.twitter.com/AS9h9rbayG
— Paola. (@Iperborea_) November 30, 2022
(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Quando abbiamo appena sentito porterà quindi alla fine dell’amicizia speciale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro? Lo scopriremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni!