Wilma Goich infatuata di Daniele Dal Moro
Chiacchierando con alcuni Vipponi, Wilma Goich ammette di essere infatuata di Daniele Dal Moro: ecco le sue dichiarazioni.
La dichiarazione di Wilma Goich
Una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Wilma Goich. Come sappiamo la cantante da due mesi si sta mettendo in gioco senza filtri, e nel bene e nel male ha attirato l’attenzione del web. L’artista ha anche avuto modo di raccontare la sua storia e il suo difficile passato, parlando della morte di sua figlia, venuta a mancare pochi anni fa a seguito di una lunga malattia. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web. Wilma ha infatti ammesso di essere infatuata di Daniele Dal Moro, col quale sembrerebbe avere un legame speciale. Mentre chiacchierava con alcuni dei suoi compagni la Goich ha anche svelato un retroscena sul suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Abbiamo detto una cosa che poi abbiamo ribadito in confessionale. Sia io che Daniele abbiamo detto, senza sapere che lui l’avrebbe detto e che io l’avrei detto, che se io avessi avuto meno anni o lui di più noi saremmo già insieme”.
gemma e sirius <3 pic.twitter.com/i5Z52glHaJ
— assenzio (@asfaltofresco) November 14, 2022
Successivamente come se non bastasse Wilma Goich, confidandosi con Sarah Altobello, è tornata a parlare dei suoi sentimenti per Daniele Dal Moro, e come riporta Biccy ha affermato:
“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. […] Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. […] Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo”.