Wilma Goich perde le staffe contro i vipponi
Durante le prove per i canti e balli natalizi, Wilma Goich perde le staffe contro i vipponi e li bacchetta: “Non mi frega un c***o”
Wilma Goich contro i vipponi
Il giorno dell’Immacolata nella Casa del GF Vip 7 è tutto fuorché sereno. E lo si percepisce in momenti come quello che stiamo per raccontarvi. I vipponi sono impegnati con le prove per le coreografie natalizie e Wilma Goich ha perso le staffe contro alcuni concorrenti.
Da questo video vediamo Edoardo Tavassi spiegare ai presenti come dividersi per i canti di Natale. Lui però non si è inserito all’interno del gruppetto, sostenendo di non avere voglia di fare il protagonista. Sebbene i suoi compagni l’abbiano esortato a fregarsene, è stato irremovibile: “Se devo scegliere preferisco farla fare a qualcun altro anziché farla io”.
Inserito nel gruppo delle prove anche Daniele Dal Moro, il quale però era impegnato a portare della verdura. Visto l’andazzo e la mancata partecipazione Wilma Goich ha perso letteralmente la pazienza e ha sbottato: “Cioè io adesso me ne vado! Non me ne frega un c***o. Uno si porta l’insalata, l’altra va in cucina provate tra voi perché io me ne vado a fan****”.
E ancora Wilma Goich visibilmente irritata ha aggiunto: “No, no perché per me lavorare significa lavorare. Non fare gli str***i, questo vuoi dire fare gli str***i”. Frase che ha rivolto a tutti i compagni lì presenti che hanno cercato di riportare la calma.
Edoardo Donnamaria dalla sua gli ha fatto notare che in realtà erano tutti lì e dunque non era il caso di alterarsi. “No no, me ne vado e vado a prepararmi l’insalata pure io. Ma che ca**o stamo a fa…oh! Dai. E ma scusa, uno si va a fare l’insalata e l’altra i c***i suoi. Che sono prove queste? Non mi va di provare così, porca E**”, ha urlato Wilma Goich infastidita.
#gfvip #INCORVASSI
— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) December 8, 2022
Lo sbrocco di Wilma pic.twitter.com/2G6ljxsOeO
A quel punto, dopo questo “sbrocco” di Wilma Goich, Edoardo Tavassi ha domandato se è mai possibile avere un clima sereno nella Casa e i più all’unisono hanno risposto con un secco “No”.
Una giornata che doveva essere apparentemente tranquilla ha smosso quindi qualche nervosismo nella loft di Cinecittà. E Wilma Goich non è riuscita proprio a trattenersi.