GF Vip, Wilma durissima su Nikita

Come abbiamo detto in precedenza proprio ieri sera Wilma Goich a causa delle mozzarelle e del vino si è arrabbiata tantissimo con Nikita Pelizon e con gli altri compagni d’avventura si è duramente sfogata. Nei confronti della coinquilina ha riservato parole al vetriolo, ancora una volta. Ecco cosa ha detto nelle scorse ore:

Chiedi, porca miseria. Lei non sapeva, col sorriso sempre. Lei usa il sorriso. A me del suo sorriso non frega un ca**o. Non mi faccio prendere per il c**o. Mi sono rotta. […] Se tu hai la faccia di me**a da tirar fuori sette mozzarelle e dirmi ‘Queste cosa sono?’, allora io ti dico con la faccia di me**a come la tua che non mi sta bene”.

Ha detto infastidita Wilma Goich, che non si è di certo fermata qui è ha ancora continuato. Sempre contro la coinquilina ha aggiunto infatti:

“Come e io fossi la deficiente della casa. Se tu tiri fuori sette mozzarelle sai che ci sono sette mozzarelle. E perché hai preso quelle nascoste? […] Allora ti mando a fan**o 32 volte. Te e i tuo sorriso di me**a. Non me ne frega un ca**o perché hai la tua maschera che metti”.

La Casa si è spaccata in due tra chi si trova d’accordo con Wilma Goich e chi, invece, prende le parti di Nikita Pelizon.

Indietro