Wind Summer Festival 2018: cantanti, scaletta, date e tutte le informazioni sull’evento
Parte il Wind Summer Festival 2018. Ecco i cantanti, la scaletta, le date e tutte le informazioni sull’evento dell’estate a…
Parte il Wind Summer Festival 2018. Ecco i cantanti, la scaletta, le date e tutte le informazioni sull’evento dell’estate a Roma diviso in quattro serate.
Come ogni anno ritorna l’evento dell’estate, il Wind Summer Festival 2018, diviso in quattro serate all’insegna della musica di quest’anno con grandi ospiti e le canzoni più in voga dell’estate 2018. La kermesse si terrà a Roma, in Piazza del Popolo, e vedrà salire sul palco artisti sia italiani che internazionali.
Wind Summer Festival 2018: le date e dove vederlo
Il festival si terrà a Roma in Piazza del Popolo nelle serate del 22, 23, 24 e 25 giugno e l’evento sarà condotto da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Inoltre sarà molto social e potrà essere seguito e commentato attravero gli hashtag ufficiali: #windsummerfestival e #ESTATEPIÙVICINI. Sono anche disponibili i profili ufficiali dedicati su Facebook, Twitter e Instagram. Sarà possibile seguire le serate attravero Radio 105 dove Max Brigante racconterà anche tutto quelo che succede nel backstage.
Per chi non potesse partecipare alle serate, saranno trasmesse, come al solito, su Canale 5 nel mese di luglio, per la precisione 9, 16, 23 e 30 luglio.
Wind Summer Festival 2018: i premi assegnati ai cantanti
Per l’occasione sono previsti anche due premi. Infatti Earone assegnerà un premio per il brano numero 1 della sua classifica tra le canzoni che saranno proposte sul palco dagli artisti.
Mentre il partner ufficiale della manifestazione, cioè Radio 105, darà un suo premio speciale in base alle preferenze del pubblico. Quindi, in questo caso, è possibile votare il proprio brano preferito tra quelli del Festival collegandosi al sito www.105.net, l’emittente radiofonica sceglierà poi la canzone vincitrice tra i 10 brani più votati.
Ecco i cantanti in gara e le loro canzoni…