Wyke Cosmetics del Gruppo Veneziano: questione di feeling
Wyke Cosmetics e Wyke Milano tra beauty e skin care: come contattare e dove trovare il brand italiano del Gruppo Veneziano
Wyke.Cosmetics e Wyke.Milano fanno parte dei brand del Gruppo Veneziano, azienda campana specializzata da 15 anni nel settore dell’e-commerce e della distribuzione all’ingrosso dei suoi 16 marchi registrati.
Il Gruppo Veneziano ha sede operativa nella zona A.S.I. (Area Sviluppo Industriale) in provincia di Napoli, vanta di 2 centri di smistamento logistici e deposito per un totale di 30.000 metri quadri dedicati all’operatività dell’azienda stessa.
Il marchio Wyke è il primo del gruppo per quanto riguarda il settore della bellezza. È nato in stretta collaborazione con Amazon EU per garantirne un’esclusiva nel quadro dell’e-commerce. L’azienda sta però spingendo il marchio anche fuori l’online, per uscire in punti vendita con rivenditori autorizzati.
Attualmente il marchio è già in distribuzione in negozi del Sud Italia, ed è in vendita online in diverse nazioni tra cui Italia, Francia, Spagna e Germania.
Wyke.Cosmetics abbraccia tutto quello che è il settore del trucco, mentre Wyke.Milano copre tutto quello che è presente nel settore della skin care e cura della persona.
Il suo scopo è quello di garantire la massima efficienza dei prodotti scelti e assicurare un feeling ottimale sulla pelle, soprattutto per quelle più delicate.
Wyke.Cosmetics e Wyke.Milano sono pronti a offrire tutta la gamma di prodotti, frutto di ricerca e manifattura 100% italiana.
Ecco i contatti a cui potete rifarvi per avere maggiorni informazioni: 389 2934624 – 081 8210738