Alessandro Cattelan viene confermato come conduttore di X Factor 14, e lancia un appello insieme agli autori

Dopo essere stato confermato come conduttore di X Factor 14, Alessandro Cattelan ha voluto lanciare un appello agli aspiranti cantanti del talent. Successivamente, a parlare sono stati anche gli autori del talent, che si sono uniti alle parole del presentatore.

Questo quanto si legge su canali del programma:

“IMPORTANTE! Come dice Alessandro Cattelan stiamo lavorando alla nuova stagione di X Factor nonostante le difficoltà che stiamo tutti attraversando. In attesa di poterci rivedere di persona, vi chiediamo di aiutare la redazione inviando un video insieme alla vostra iscrizione”

Nel mentre ci si chiede già se quest’anno X Factor 14 riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico. L’ultima edizione andata in onda, infatti, non ha portato a casa risultati soddisfacenti, subendo un netto calo di ascolti. Che gli autori riescano nuovamente a sorprendere i telespettatori? Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà. Nel mentre, noi di Novella 200 ci uniamo all’appello lanciato da Alessandro Cattelan, invitando gli artisti a collaborare con la produzione del talent.

IndietroAvanti