Asia Argento allontanata da X Factor 2018.

Nonostante la fine della collaborazione, Asia apparirà nelle prime puntate del talent, essendo le immagini già state registrate mesi fa. Tuttavia, però, per la fase dei Live un nuovo giudice, di cui ancora non è stato fatto il nome, prenderà il posto dell’Argento. Queste le parole che si leggono nel comunicato stampa ufficiale:

“#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione. Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo. Di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”

https://www.instagram.com/p/BnVzYNPly5m/?taken-by=xfactoritalia

Non ci resta che attendere, a questo punto, di scoprire chi sarà il nuovo giudice di X Factor 2018, che si siederà, così, dietro all’ambito bancone del talent. Nel frattempo ricordiamo l’appuntamento per domani sera alle 21.15, con la prima puntata delle Audizioni.

Indietro