UNDER DONNE

Da sinistra Luna, Sherol e Martina

Luna ha 16 anni e viene dalla provincia di Cagliari. Studia al Liceo Linguistico. Potrebbe risultare timida per la giovane età, ma sul palco dà il meglio di sé. Dice di ispirarsi alle migliori icone musicali straniere. Oltre a cantare, la ragazza suona il pianoforte e rappa.
Stupirà i giudici e il pubblico da casa?

Sherol Dos Santos ha origini capoverdiane, ma risiede a Roma. Ha 21 anni ed è una studentessa universitaria. Per pagarsi le spese svolge tre lavori: baby sitter, cameriera e receptionist in un centro sportivo. Ha conquistato i giudici, persino Manuel Agnelli che non si scompone più di tanto, grazie alla sua vocalità soul. Il giudice è rimasto talmente stupito che ha fatto il possibile per portarla ai Live.

Martina Attili, anche lei giovanissima: ha soli 17 anni e viene da Roma. La passione per la musica la accompagna fin da piccola e dice di essere abituata a stare sul palco grazie ai suoi genitori che fanno gli animatori. E’ amante della musica di Renato Zero e sogna di percorrere le stesse orme del cantautore romano. Anche lei scrive pezzi, tanto che alle audizioni ha presentato un suo inedito “Cherofobia”, conquistando i giudici.

IndietroAvanti