OVER

Da destra Naomi, Renza e Matteo

Per la categoria Over si presenta Matteo Costanzo. Ha 25 anni e viene da Roma. Nella capitale lavora come producer. Fa musica fin da bambino e sa suonare diversi strumenti musicali. In questi anni ha aiutato alcuni artisti emergenti a fare capolino nel mondo della musica, ora ci prova lui. X Factor 2018 sarà la sua occasione per mettere in mostra tutto il suo talento. Ce la farà?

Renza Castelli ha 28 anni e vive in provincia di Lucca. Fin da piccola suona la chitarra. Terminati gli studi si riavvicina al mondo della musica grazie alla proposta di far parte di una band. Da qui scopre la passione per il canto. Fedez, capitano della categoria, la sceglie per la sua raffinatezza.

Con Naomi si chiude il terzetto della categoria Over. Ha 26 anni ed è di origini napoletane. Da piccola inizia a studiare musica per poi avvicinarsi in età più adulta alla lirica, l’estensione vocale da soprano non mente. E’ diplomata al conservatorio in teatro musicale d’opera. Ora però a X Factor 2018 vuole esprimere il suo potenziale nel pop.

IndietroAvanti