X Factor 2018: spuntano nuovi nomi, alcuni anche internazionali, per la sostituzione di Asia Argento
Dopo l’allontanamento di Asia Argento da X Factor 2018, è partita la ricerca del nuovo giudice. Adesso spuntano fuori nomi…
Dopo l’allontanamento di Asia Argento da X Factor 2018, è partita la ricerca del nuovo giudice. Adesso spuntano fuori nomi nomi, anche internazionali, per il rimpiazzo dell’attrice. Ecco di chi si tratta.
Sono giorni intensi per la produzione di X Factor 2018. Solamente tra pochi giorni, su Sky Uno, partirà la nuova edizione, e tutto sembrava pronto per il grande debutto. Da diversi mesi è partita la ricerca dei nuovi talenti che prenderanno parte al programma, e solamente pochi mesi fa sono stati registrati i Casting, le Audizioni e i Bootcamp. Dal 6 settembre, dunque, vedremo le primi fase della trasmissione, che a man a mano ci mostreranno la formazione del cast di quest’anno. Tuttavia, però, nelle ultime due settimane uno dei giudici sta vivendo momenti poco piacevoli. Si tratta, naturalmente, di Asia Argento, che sta facendo discutere il mondo intero.
L’attrice, infatti, è stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett, attore americano che, ai tempi della violenza, era ancora minorenne. Ovviamente lo scandalo, che tuttavia non è stato ancora verificato, ha avuto grave conseguenze sulla vita e sulla carriera della donna, che si è vista allontanata, come è giusto che sia, anche da X Factor. La produzione del talent, insieme a Sky, non ha ritenuto opportuno continuare la collaborazione, e così, adesso, è iniziata la ricerca del nuovo giudice, che andrà a sostituire, per tutta la durata dei live, Asia.