X Factor 2018: Sfera Ebbasta prenderà il posto di Asia Argento come giudice?
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018, spunta fuori un nuovo nome che potrebbe sostituire l’attrice in…
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018, spunta fuori un nuovo nome che potrebbe sostituire l’attrice in qualità di giudice: Sfera Ebbasta. Ecco il rumor che sta circolando.
Finalmente questa sera partirà X Factor 2018. La nuova edizione dell’amatissimo e seguitissimo talent è pronta a partire, e alle 21.15, su Sky Uno, scopriremo come è iniziato il viaggio dei nuovi concorrenti che si sfideranno nell’Arena durante i Live. Durante la prima puntata, e per le sei successive, vedremo il lungo e difficile viaggio delle Audizioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, fino ad arrivare alle dirette, che inizieranno il 25 ottobre. Qui, settimana dopo settimana, i 12 protagonisti si sfideranno a colpi di musica fino alla gran finale, in cui si decreterà il vincitore assoluto. Poche ore fa, nel frattempo, si è tenuta la conferenza stampa, in cui sono state svelate alcune novità.
Prima tra tutte la nuova conduzione del Daily, che dopo tre anni in compagnia di Aurora Ramazzotti cambia padroni di casa. A prendere il posto della bella ragazza saranno niente che meno Benji e Fede, che dal 19 ottobre inizieranno a raccontare e a seguire il percorso dei nuovi talenti. In seguito è stato anche ufficializzato l’allontanamento dal programma di Asia Argento, che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giudice. Come sappiamo l’attrice è finita al centro di una bufera mediatica, venendo accusata di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett. Nonostante nulla sia stato ancora confermato, però, la produzione ha preferito interrompere la collaborazione, e cercare un nuovo volto per sostituire Asia.