X Factor 2019: ecco chi potrebbero essere i primi due giudici del talent
Achille Lauro e Joe Bastianich primi due giudici di X Factor 2019? A svelare i primi due possibili giudici di…
Achille Lauro e Joe Bastianich primi due giudici di X Factor 2019?
A svelare i primi due possibili giudici di X Factor 2019 è il nuovo numero del settimanale Chi. Stando a quanto si legge sulla rivista, dopo l’abbandono di Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, ad arrivare all’interno del talent potrebbero essere niente che meno che Achille Lauro e Joe Bastianich. Già da alcune settimane si parlava dell’arrivo del trapper al programma. Stando alle indiscrezioni, infatti, era sembrato che l’artista fosse conteso tra The Voice of Italy e per l’appunto X Factor. Sempre da come riportato, pare anche che Lauro abbia optato per il talent di Sky, rinunciando, così, a quello condotto da Simona Ventura, in partenza il prossimo 23 aprile. Come se non bastasse, il cantante ha anche rinviato le date del suo prossimo tour, e stando alle voci pare che la scelta sia dovuta proprio alla partecipazione alla trasmissione.
A partire da giugno, infatti, inizieranno le registrazioni di tutta la fase dei casting. Allo stesso modo anche lo chef Joe Bastianich potrebbe diventare uno dei giudici di X Factor 2019. Quest’ultimo, del resto, non è estraneo al mondo della musica. L’uomo, come molti sapranno, è stato frontman e chitarrista della band The Ramps, e la sua presenza potrebbe di certo giovare al talent. Molto silenzio, invece, per quanto riguarda i restanti due giudici che potrebbero affiancare Achille e Joe. Tuttavia in molti sul web richiedono a gran voce il ritorno di Asia Argento, dopo l’allontanamento dello scorso anno in seguito allo scandalo che ha travolto l’attrice.
Di certo, però, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, per scoprire cosa accadrà per davvero. Ci si aspetta che nelle prossime settimane vengano rilasciate informazioni ufficiali, e che finalmente sapremo chi saranno i quattro giudici di X Factor 2019.